Chi siamo

La mia foto
Nata in 8 aprile 2009, la nostra chiesa ebbe inizio con un piccolo gruppo di fratelli, che iniziarono a riunirsi per pregare e cercare insieme gli insegnamenti di Gesù tramite la Bibbia. Siamo una continuazione della Chiesa Evangelica Assemblea di Dio a Villa Guacuri, con sede a San Paolo - Brasile, guidati dal pastore José Elias Croce. A Trento e a Merano la chiesa è attualmente guidata dal Pastore Levy Gomes. L’umanità si è allontanata da Dio, tuttavia, questo Dio di amore e di misericordia vuole che i Suoi figli tornino a casa e desidera avere con noi un vero rapporto di padre e figli. Crediamo che questo amore sia manifestato in maniera più comprensibile alla mente umana per mezzo di Gesù Cristo, attraverso la Sua vita, morte e risurrezione. Ed è nella chiesa dove noi possiamo imparare su di Lui e ristabilire questo rapporto. Questa è la nostra proposta: dire al mondo che ancora c'è speranza, credere in Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Siamo una comunità dove tutti possono avvicinarsi trovando incoraggiamento e speranza.Vieni anche tu!

domenica 5 settembre 2010

Il Relativismo e la Verità

Viviamo in un momento della storia tutto confuso, un periodo di transizione tra modernità e post-modernità. Se nella modernità l’uomo ha acquisito libertà di pensare, scegliere e decidere senza la direzione religiosa, l’uomo postmoderno è stato segnato dal crollo degli ideali modernisti, assumendo una posizione caratterizzata dal relativismo, della mancanza di valori assoluti, dall’inesorabile dittatura del vuoto.

Alla ricerca di equilibrio, l'uomo chiede di nuovo l’aiuto alla spiritualità.Non si è mai parlato tanto di spiritualità come nei giorni di oggi. Vediamo l'uomo postmoderno disperatamente alla ricerca di valori assoluti, che siano capaci di riempire la sua anima, il suo spirito.

A prescindere dalla religione, la verità è alla nostra portata, e il suo nome è Gesù di Nazareth. Ha vissuto nella sua generazione lasciando fondamenti che nessuno può negare. Un uomo che era nato in una città spregevole a suo tempo, un uomo che non ha mai scritto un libro, non ha mai camminato più di trecento chilometri da dove viveva, non ha usato internet, non ha mai parlato attraverso i mezzi di comunicazione di massa, tuttavia, ha lasciato un'eredità che nessuno, anche se lo volesse, può negare.

Ha diviso la storia in prima e dopo di lui, e per oltre duemila anni il suo messaggio continua a trasformare vite e a toccare i cuori, portando conforto agli afflitti, riempiendo il vuoto più caotico di coloro che gli consegnano la vita e portando la salvezza a chiunque crede in Lui.
Ha detto con autorità "Io sono la Via, la Verità e la vita" (Giovanni 14:6).

L'unica verità che è in grado di tenerci in sicurezza e liberarci del relativismo che sta distruggendo l'umanità. Le sue parole furono “Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” (Giovanni 8:32)

Pensateci!

Pastore André Santos
http://pastorandresantos.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento